Tutte le news

12/06/2019

Start Cup 2019: pronto a partire il Concorso dei Business Plan, Fase II

Terminata la Fase I, il Concorso delle Idee, si apre ora la Fase II, la Business Plan Competition, che dà accesso alla selezione finale e ai premi.

Si è concluso il Concorso delle Idee - Fase I, il cui premio è il supporto alla stesura del Business Plan. Il processo di selezione delle idee è in corso: saranno contattati solamente i progetti selezionati dai tutor dei singoli incubatori. Non è prevista la pubblicazione di una graduatoria della Fase I e non verrà fornita risposta individuale ai singoli proponenti.

La Business Plan Competition – Fase II è quella più importante delle due, ovvero quella che dà accesso alla selezione finale e ai premi. Ad essa possono accedere tutti, anche se non sono rientrati nella prima selezione e anche se non hanno presentato un’idea alla Fase I.

Per partecipare alla Fase II, i concorrenti dovranno presentare entro le ore 18 del 24 luglio 2019 un Business Plan completo del loro progetto. Per facilitare la redazione del Business Plan, nella sezione dedicata è disponibile un breve sommario come esempio.

Condividi
facebook logo linkedin logo twitter logo

01/12/2023

Focoos AI è la vincitrice assoluta del Premio Nazionale per l'Innovazione 2023

La giovane impresa innovativa ha conquistato il Premio ICT e la coppa del PNI 2023. Premiati anche i progetti di AI-Twin, RasGenix, SpAIce e IAmGreen.

09/11/2023

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2023 premia AI-Twin, startup che punta a cambiare il futuro dei trial clinici

La 19° edizione del concorso si è conclusa con la premiazione del 9 novembre. Secondo premio assoluto al progetto RASGenix, 3° premio per il team Spaice.

18/07/2023

Come trasformare un'idea in un progetto vincente: Business Plan Competition 2023

La Fase 2 del concorso è entrata nel vivo: leggi i consigli per redigere un buon Business Plan!

Iscriviti alla Newsletter