Tutte le news

29/06/2017

Al via la Business Plan Competition – Fase II

Si è conclusa la Fase I, il "Concorso delle Idee”, il cui premio è il supporto alla stesura del Business Plan.

Il processo di selezione delle idee è tuttora in corso e saranno contattati unicamente i progetti selezionati direttamente dai tutor dei singoli Incubatori. Non è prevista alcuna graduatoria della Fase I e non viene fornita risposta individuale ai proponenti.

La Business Plan Competition – Fase II è quella realmente importante, che dà accesso alla selezione finale e ai premi. Ad essa possono accedere tutti, anche se non sono rientrati nella prima selezione e anche se non hanno presentato un’idea alla Fase I.

Per partecipare alla Fase II i concorrenti dovranno presentare entro il 24 luglio 2017 un Business Plan completo del loro progetto. Per facilitare la redazione del Business Plan è disponibile un breve sommario come esempio.

Consulta la sezione dedicata per scoprire di più!

Condividi
facebook logo linkedin logo twitter logo

04/06/2025

Aperta la Fase 2, il Concorso dei Business Plan, di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2025

I progetti imprenditoriali innovativi possono essere candidati fino al 28 luglio: in palio un montepremi complessivo da oltre 65.000 euro in denaro e servizi.

16/04/2025

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2025: al via la XXI edizione della competizione per le idee imprenditoriali

Aperta la Business Plan Competition che promuove la nascita di startup innovative nei territori piemontesi e valdostani, con un montepremi da oltre 65.000 euro.

06/12/2024

PNI 2024: vittoria assoluta di Inflant, la coppa del Premio Nazionale per l'Innovazione torna a Torino

Inflant ha vinto anche nella categoria Life Sciences; Deplotic prima tra le Industrial. Premi e menzioni speciali per Kolemus, MediaMiner e Point Zero.